Abbonamenti anno 2019
Sottoscrivi ora l'abbonamento per l'anno 2019 per la versione cartacea di CardioLink Scientific News
Gentile Lettore,

ormai da molti anni, la tecnologia ha cambiato il nostro modo di interagire e comunicare. Ogni giorno, oltre 9.000 Specialisti medici in malattie cardiovascolari si informano ed interagiscono attraverso i nostri servizi web. Ogni giorno, da cardiolink.it vengono scaricate oltre 32.000 pagine web ed il nostro cardiosocial MyCardiolink è in costante incremento di utenti e contenuti, puntando a diventare il più importante ambiente professionale di scambio di informazioni e contenuti in ambito cardiovascolare in Italia.

È evidente che il nostro modo di tenerci informati e di interagire è profondamente cambiato. Oggi gran parte dei nostri utenti si collega con smartphone e tablet e accede al nostro sito più volte al giorno.

Per questi motivi e per il fatto che vogliamo continuare a offrire servizi sempre più avanzati e di valore in tempo reale, dal Maggio 2015, le testate CardioLink e DiabeLink sono disponibili solo in formato elettronico sul nostro portale www.cardiolink.it; pertanto, è stata cessata la spedizione a domicilio dell’edizione cartacea.

Siamo una Società composta da Specialisti in malattie cardiovascolari e ogni provento viene destinato a sviluppare i nostri servizi dedicati a tutti gli Specialisti italiani. Non abbiamo mai distribuito utili societari e i nostri costi maggiori sono tutti relativi ad assicurare la qualità e l’erogazione dell’informazione. Pertanto, anche ciò che risparmiamo sulla versione cartacea e' destinato a sviluppare nuovi servizi innovativi, come sempre gratuiti, la APP, ed il cardiosocial MyCardiolink.

Continueremo a distribuire il formato cartaceo gratuitamente ai principali congressi in ambito cardiovascolare e metabolico e a tutti coloro che ne faranno esplicita richiesta pagando un contributo annuale di € 20,00 comprensivo delle spese di spedizione.

Continua a seguirci
La Redazione di CardioLink e DiabeLink